Roster TCW si esibisce nella Maniac Challenge

Roster TCW si esibisce nella Maniac Challenge

Il roster della Total Combat Wrestling lancia una nuova challenge

Roster TCW si esibisce nella Maniac Challenge. Il roster della Total Combat Wrestling lancia una nuova challenge sui propri social

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Tutti stiamo cercando dei modi per alleviare la noia di questa quarantena, e non vediamo l’ora che finisca per tornare ad uscire e, in futuro, anche a presenziare agli eventi di Wrestling della nostra penisola. La Total Combat Wrestling ha unito questi due aspetti, creando una divertente e particolare challenge social.

Tramite un video sui propri canali social, la TCW ha lanciato la Maniac Challenge con un particolare video in cui i membri del roster ballano, cantano… insomma, come dice il nome della challenge, tirano fuori la pazzia che c’è in loro.

La Maniac Challenge avrà anche un vincitore!

Come dice il post, tutti i fan possono registrare un video, condividerlo con l’hashtag #ManiacChallenge e partecipare al contest della TCW. La federazione infatti ha messo in palio due biglietti per il primo show post-quarantena per chi riuscirà più di tutti ad incarnare lo spirito pazzo ed estremo della Total Combat Wrestling.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House
Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House