Kurt Angle svela un aneddoto di Vince McMahon

Kurt Angle svela un aneddoto di Vince McMahon

Un'altra testimonianza dell'incredibile viaggio dall'inferno dei wrestler WWE

Kurt Angle durante il suo podcast ha rivelato alcuni dettagli dell’incredibile volo del 5 maggio 2002 dal Regno Unito all’America che ha preso poi il nome di “The Plane Ride From Hell”.

Quel volo è passato alla storia per diversi incredibili episodi dovuti alle condizioni alterate, principalmente dall’alcol, dei wrestler WWE e non solo.

Uno degli episodi più clamorosi riguarda un ubriaco Vince McMahon che tentò in più occasioni di sfidare l’eroe olimpico ad un incontro di lotta.

L’incredibile racconto di Kurt Angle

“Oh mio Dio. È stata la notte più lunga della mia vita! Vince aveva bevuto qualche bicchiere di vino di troppo e si sentiva vivace. A una certa pensò:” Ehi, se devo lottare con qualcuno che è il migliore, tanto vale lottare e vincere la medaglia d’oro olimpica. Lo metterò alla prova!”

Devi capire, Vince è il tipo di ragazzo che potrebbe dire a Mike Tyson:” Ehi, mandami fuori di testa! Avanti, colpiscimi in faccia! Voglio sentire com’è!” Vuole sentire com’è stare con la miglior persona disponibile. E lo capisco perfettamente, ma Vince è un pazzo!”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: