Roxanne Perez e Blair Davenport si scontreranno in quel di NXT The Great American Bash 2023, il prossimo grande PLE targato NXT.
L’Ultimate Gaijin, tornata a NXT e rivelatasi essere come colei che ha aggredito diverse atlete senza farsi vedere, ha puntato come suo bersaglio principale The Prodigy e le due si sono già scontrate nella puntata del White and Gold brand del 4 Luglio, in cui ha vinto l’ex UNITED EMPIRE.
Le due, però si scontreranno ancora nel prossimo PLE della WWE esclusivo per il territorio di sviluppo.
Roxanne Perez e Blair Davenport si scontreranno a The Great American Bash
Anche se non è stato fatto nessun annuncio sui social in merito, nell’ultima puntata di NXT è stato confermato che Roxanne Perez e Blair Davenport si scontreranno a NXT The Great American Bash, il PLE del territorio di sviluppo che si farà domenica prossima al H-E-B Center di Cedar Park in Texas, come emerso dal faccia a faccia tra le due visto stanotte.
Chi uscirà come vincitrice da The Great American Bash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
“Blair, I don’t think you know what’s coming to you.”@roxanne_wwe is FIRED UP 😳#WWENXT pic.twitter.com/fXuzJvzH6q
— WWE (@WWE) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

