La Royal Rumble è ormai passata agli archivi (QUI! il report e QUI! i risultati) e, pur essendo solamente l’inizio della Road to WrestleMania 38, alcuni atleti hanno deciso di indossare alcuni costumi speciali in occasione del primo Big Four targato World Wrestling Entertainment.
Più nello specifico, andiamo a vedere più nel dettaglio tutti i ring attire speciali indossati dagli atleti nel Premium Live Event di ieri notte!
I costumi speciali della Royal Rumble
Come non iniziare con il primissimo match della Royal Rumble ed il primo costume speciale, dato che Seth “Freakin” Rollins ha deciso di rispolverare il suo ring attire dello Shield entrando addirittura dal pubblico e con la theme song della stable.
Visualizza questo post su Instagram
Ci spostiamo alla Royal Rumble femminile, dove sia Sasha Banks che Queen Zelina hanno deciso di citare la cultura pop di manga ed anime. La Legit Boss, infatti, si è presentata vestita da Sailor Moon mentre la moglie di Malakai Black ha fatto la sua entrata con la corazza di Madara Uchiha di Naruto Shippuden, essendo una grande fan del manga di Masashi Kishimoto.
Sailor Moon / Sasha Banks pic.twitter.com/JMWcXtCu54
— Ana Luisa Oliveira (@hey_analuisa02) January 30, 2022
ALL HAIL QUEEN ZELINA 👑 @TheaTrinidad pic.twitter.com/XAGej8n9Oe
— z ✩ (@thehighers) January 30, 2022
Infine, durante la Royal Rumble maschile, Austin Theory ha indossato un costume a metà strada tra Iron Man e Wolverine della Marvel, ma nello schema e stile è andato a rendere omaggio anche Johnny Gargano, suo ex-leader nei The Way ad NXT.
I dont care what anyone says… Austin Theory should’ve been in the final 4!
Since he’s practically the Chosen One at this point!#RoyalRumble pic.twitter.com/5t5JW5MIBR
— Humble Wrestling (@WrestlingHumble) January 30, 2022
E voi, avete colto o gradito tutte queste citazioni?