Royal Rumble 2023 dista ancora qualche mese ma è un Premium Live Event che è stato già in grado di scrivere la storia della WWE.
L’evento si svolgerà sabato 28 gennaio 2023 all’Alamodome di San Antonio, in Texas, e proporrà ovviamente le due classiche risse reali: una dedicata alla divisone maschile e una dedicata alla categoria femminile.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Triple H e gli altri dirigenti della WWE starebbero però pensando ad un interessante cambiamento: il team creativo della federazione sta infatti valutando di aumentare il numero dei partecipanti dei due incontri, passando dai classici 30 ai 40.
Royal Rumble 2023 sarà un’edizione da record
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Osberver Radio, ha rivelato che Royal Rumble 2023 si prepara ad essere un Premium Live Event da record per la WWE.
Grazie all’evento, infatti, la federazione ha già incassato 4,6 milioni di dollari: la cifra, ovviamente, è destinata ad aumentare dato che mancano ancora parecchi mesi allo show. RR 2023 sarà dunque l’edizione “più ricca” della storia della Rumble, con la WWE che non aveva mai guadagnato così tanto nelle 35 edizioni precedenti.
30 000 places ont déjà été vendu pour le Royal Rumble 2023 sur les 33 000 disponibles ! 😱
Le show est dans 3 mois , c’est impressionnant. pic.twitter.com/QvupEeKaMN
— TOTAL CATCH ( WWE ) (@Total_CatchYT) October 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

