Royal Rumble 2024 sarà il primo Premium Live Event della WWE del nuovo anno: scopriamo insieme la card con i match annunciati per lo show!
Torna, come da tradizione, uno dei più importanti appuntamenti dell’annata targata WWE. Come di consueto, nel corso del Premium Live Event assisteremo ai due Royal Rumble Match: uno sarà dedicato alla categoria maschile, mentre l’altro sarà riservato alla divisione femminile.
Oltre alle due attesissime risse reali, la card offrirà anche diversi match titolati molto interessanti. In palio l’Undisputed WWE Universal Championship, il WWE United States Championship e non solo: andiamo a scoprire la card completa dello show!
Quando e dove si terrà Royal Rumble 2024 della WWE?
Royal Rumble 2024 sarà l’edizione numero 37 di uno dei Big Four della WWE. L’evento si svolgerà sabato 27 gennaio al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida.
Questa sarà la seconda edizione della Royal Rumble a svolgersi all’interno del Tropicana Field: la prima, infatti, fu quella del 2021. In quell’occasione, però, non ci fu la possibilità di aprire le porte al pubblico, e l’evento si disputò a porte chiuse davanti ai centinaia di schermi del WWE ThunderDome.
Per lo show sono stati già venduti più di 40.000 biglietti, con la WWE che spera di riuscire ad arrivare alla soglia dei 50.000. Dave Meltzer ha rivelato che la compagnia conta di riuscire ad ottenere un guadagno di circa 8 milioni di dollari solamente grazie ai biglietti venduti.
Quali match vedremo a Royal Rumble 2024? La card
Qui di seguito potete trovare la card aggiornata di Royal Rumble 2024, il primo Premium Live Event della nuova annata targata WWE.
Presenti, ovviamente, le due risse reali: tantissimi i top name coinvolti, da CM Punk a Cody Rhodes, passando per Bayley, Becky Lynch, Shinsuke Nakamura e molti altri. Spazio anche per Roman Reigns, che dovrà difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro ben tre avversari: AJ Styles, Randy Orton e LA Knight. Logan Paul, invece, dovrà mettere in palio il WWE United States Championship contro Kevin Owens, vincitore del torneo per decretare il primo sfidante alla cintura degli Stati Uniti.
Clicca QUI! per trovare tutte le statistiche sulla Royal Rumble!
Ecco la card di Royal Rumble 2024:
- Men’s Royal Rumble Match – Il vincitore guadagnerà una chance titolata a WrestleMania 40;
- Women’s Royal Rumble Match – La vincitrice guadagnerà una chance titolata a WrestleMania 40;
- Fatal Four-Way Match per l’Undisputed WWE Universal Championship – Roman Reigns (c) vs Randy Orton vs LA Knight vs AJ Styles;
- WWE United States Championship – Logan Paul (c) vs Kevin Owens.
La card verrà aggiornata non appena verranno ufficializzati nuovi incontri per lo show!
It’s Official! #RoyalRumble pic.twitter.com/Kvj1wcqNr4
— WWE on FOX (@WWEonFOX) January 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

