in

Royal Rumble: grande ritorno in vista

Voci su un possibile ritorno a sorpresa durante il Royal Rumble match femminile.

Royal Rumble: grande ritorno in vista | Chi potrebbe tornare a sorpresa?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca sempre meno all’evento che darà il via alla Road to WrestleMania 36. Il PPV Royal Rumble, infatti, si disputerà nella notte tra Domenica 26 e Lunedì 27 Gennaio e potrebbe regalarci delle grandissime emozioni. Storicamente la Royal Rumble è stata teatro di ritorni impensabili (come quello di John Cena) e di vincitori inattesi, e la speranza per l’edizione del 2020 è quella di rivivere momenti del genere. Negli ultimi giorni tra conferme, speranze e smentite, è iniziata a circolare la voce di un possibile ritorno di una due volte SmackDown Women’s Championship.

Di chi si tratta?

Secondo quanto riportato da PW Insider, è molto probabile che durante il Royal Rumble match femminile ci sarà il ritorno di Naomi. La moglie di Jimmy Uso non lotta nella compagnia di Stanford da Luglio dello scorso anno. La presenza di Naomi in quel di Houston, Texas, dove verrà disputato il PPV Royal Rumble sembra certa ed è dunque alta la possibilità di vederla entrare a sorpresa nella rissa reale dedicata alle donne.

Naomi, che come già detto non si fa vedere sugli schermi della WWE da Luglio, quando lottò a Main Event sconfiggendo Sarah Logan. Naomi, inoltre, oltre ad aver conquistato per ben due volte lo SmackDown Women’s Championship, è riuscita a vincere la WrestleMania Women’s Battle Royal nel 2018, durante WrestleMania 34. Sarebbe dunque un gradito ritorno quello di Naomi che potrebbe sfoderare una prestazione magnifica alla Royal Rumble e provando anche ad arrivare alla vittoria.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Royal Rumble 2020

WWE Royal Rumble 2020 orario e data

Kota Ibushi infortunio

Kota Ibushi assente a New Beginning in USA!