RVD, tutti i video della AEW su YouTube hanno una durata di 4 minuti e 20 secondi, un riferimento alla cannabis.
Questa settimana, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale c’è stato un altro match di Rob Van Dam. Quest’ultimo ha fatto nuovamente coppia con HOOK, riportando un’altra vittoria.
Egli è stato portato in AEW alcuni mesi fa da Jerry Lynn, che, non potendo affrontare direttamente Jack Perry per l’FTW Championship, ha chiamato in causa il suo amico, per quella che doveva inizialmente essere un’unica apparizione. Successivamente, però, Rob Van Dam si è presentato più volte al cospetto della AEW.
L’ex ECW è rimasto famoso, insieme a Matt Riddle, anche per essere un abitudinale consumatore di cannabis, per cui la All Elite Wrestling ha deciso di giocarci su e di inserire alcuni easter egg riguardanti Rob Van Dam.
I riferimenti alla marijuana per RVD
Come si può vedere dal seguente tweet, tutti i video della AEW su RVD hanno una lunghezza di 4 minuti e 20 secondi. Non si tratta di una coincidenza, ma di un chiaro riferimento al famoso “4:20” (o 420 o 4/20), una combinazione di numeri che richiama il consumo di marijuana.
Why is every RVD video on AEW’s YouTube channel 4:20? pic.twitter.com/kwE3yTkYxY
— AIR (@AIRGold_) October 26, 2023