SAJ: annunciato ufficialmente uno degli incontri di cartello per Imagine Breaker, il prossimo show della promotion.
Come ci ha abituati nelle settimane successive ai suoi eventi, la Squash a Jobber Wrestling ha iniziato una progressiva sfilza di annunci in merito al suo prossimo spettacolo in programma il prossimo 10 Giugno, Imagine Breaker, che seguirà Grandeur in questo 2023 e sarà il quinto show nella storia della realtà nata l’anno scorso.
Dopo l’annuncio del ritorno di Chris Ridgeway, ex Campione del Mondo della PROGRESS, una delle principali realtà in tutta Europa, e del debutto di Rhio, ragazza conosciuta in tutto il continente che sostituirà l’impossibilitato Luke Jacobs, ci sono delle novità importanti anche sul fronte del Titolo Openweight.
Titolo Openweight della SAJ in palio tra Adriano ed El G ad Imagine Breaker
Il SAJ Openweight Championship, assegnato lo scorso Dicembre (a Final Bout) al termine di un torneo che ha visto Adriano sconfiggere il britannico Man Like Dereiss in finale, vedrà un nuovo capitolo della sua giovane storia all’interno della card di Imagine Breaker.
La Squash a Jobber Wrestling infatti ha annunciato che il Leone di Roma, reduce dalla vittoria contro la stella del panorama indipendente nordamericano Tony Deppen a Grandeur, difenderà la sua cintura contro El G, il quale aveva conquistato questa opportunità titolata nel sopracitato Final Bout in un Triple Threat Match con Leon Slater e LJ Cleary.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

