Sallie Grace, influencer e star dei social negli Stati Uniti, ha raccontato il caos che ha vissuto durante gli ultimi tryout WWE.
La Grace, in un post pubblicato sui social, ha rivelato di aver subito una commozione cerebrale e di essere dunque stata costretta a saltare le successive sessioni di allenamento.
In altri post online, Sallie Grace ha raccontato ulteriori dettagli su quanto accaduto durante i tryout della WWE che si sono svolti all’interno del WWE Performance Center di Orlando, in Florida.
“Tutti stanno subendo delle commozioni cerebrali, e ci hanno detto che ce ne saranno anche altre” racconta l’influencer, che ha poi sottolineato come ognuno negli allenamenti abbia come unico obiettivo quello di impressionare i dirigenti della federazione, mettendo dunque in secondo piano la sicurezza e concentrandosi esclusivamente sulla propria performance.
“La gente si sta facendo male. Una ragazza ha preso un calcio in testa” racconta Sallie Grace. “Ho dovuto smettere di correre perché il mio cervello… qualcosa non andava. E loro continuavano a dirmi di continuare a lavorare sempre più forte…”
A quel punto la Grace ha deciso di dire basta e di mollare gli allenamenti onde evitare di non peggiorare la situazione, che l’ha vista dover affrontare delle brevi perdite di memoria e un forte mal di testa.
“They kept telling me to go harder and harder i got a lot of stuff going on i can’t ruin my brain”
“Everyone is getting concussed left and right”
WWE recruit Sallie Gracee has quit her WWE tryout.
— FADE (@FadeAwayMedia) January 16, 2026




