Sami Zayn ha fatto un tuffo nel passato a 24 ore dal match che lo vedrà contrapposto a Roman Reigns ad Elimination Chamber, vista la sua entrata a SmackDown.
L’Underdog from the Underground, dopo aver voltato le spalle alla Bloodline in quel della Royal Rumble, ad Elimination Chamber è pronto a dare il meglio di sé pur di detronizzare l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, apparentemente una montagna molto alta da scalare.
A dargli fiducia ci ha pensato Cody Rhodes, il vincitore della Royal Rumble, con il quale ha avuto un faccia a faccia a RAW ed in primis lui stesso spera nella vittoria di Zayn nell’imminente PLE.
Sami Zayn ritorna con Worlds Apart
Nella puntata di stanotte di SmackDown, l’ultima prima di Elimination Chamber, Sami Zayn ha deciso di fare definitivamente un tuffo nel passato facendo il suo ingresso in scena con la sua vecchia theme song, L’Underdog from the Underground è entrato proprio sulle note di Worlds Apart, musica d’ingresso che non usava dal 2020, con il pubblico che non ha mancato di intonare i cori Olé.
Zayn compirà la grande imprese ad Elimination Chamber? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
He’s here! @SamiZayn is HOME! 🥹 🇨🇦#SmackDown pic.twitter.com/reuPsARwmU
— WWE (@WWE) February 18, 2023