Samoa Joe e Christopher Daniels si sono contesi il ROH Television Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il King of Television, campione da ormai da oltre un anno, ha difeso più volte il titolo televisivo della Ring of Honor contro grandi avversari del calibro dei veterani Mark Briscoe e Colt Cabana, passando per Tony Deppen fino ad arrivare a Jay Lethal e Juice Robinson.
In questa nuova difesa, invece, The Samoan Submission Machine ha dovuto affrontare un altro grande veterano della ROH: Christopher Daniels. Ma adesso vediamo cosa è successo in questo match.
Samoa Joe ancora ROH Television Champion
Nel corso dell’ultima puntata di ROH Wrestling, il campione televisivo Samoa Joe è riuscito a difendere con successo la cintura contro un veterano del calibro di Christopher Daniels.
La decima difesa titolata della Samoan Submission Machine si è conclusa grazie alla solita Muscle Buster, che ha permesso al campione in carica di ottenere lo schienamento vincente.
QUI! trovate i risultati della puntata precedente!
TONIGHT@ringofhonor TV
7pm ET/6pm CTROH World TV Title Match@SamoaJoe vs @facdaniels
2 of the greatest stars ever in #ROH fight tonight, as Samoa Joe defends the World TV Title vs. former champion Christopher Daniels, streaming exclusively on https://t.co/520ivBM0yA TONIGHT! pic.twitter.com/yGPQLONSno
— Tony Khan (@TonyKhan) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

