Samoa Joe, wrestler della AEW, ha parlato del suo futuro nella federazione per quanto riguarda il ritorno nella scena del titolo mondiale.
Era il 21 Aprile quando, nel main event dello show AEW Dynasty, il wrestler di origini samoane perse il titolo AEW World Championship contro Swerve Strickland. Attualmente i piani lo vedrebbero coinvolto nella faida tra Hook e Chris Jericho.
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, show del mercoledì sera della federazione di Tony Khan, Joe è apparso durante il segmento del tv show di Jericho “TV Time with The Learning Tree” per fermare il giovane HOOK.
“The Samoan Submission Machine” ha fermato il vecchio amico di Jericho, sussurrandogli qualcosa all’orecchio, per poi tornare con lui nel backstage.
Il futuro di Samoa Joe
Samoa Joe, durante una recente intervista rilasciata a Busted Open Radio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro nella scena titolata della federazione di Tony Khan.
Nuufolau Joel Seanoa, meglio conosciuto come Samoa Joe, ha parlato del suo percorso recente in All Elite Wrestling come AEW World Championship dicendo che, per lui, è stato un onore portare alla vita quel titolo e di come, ogni volta che gli viene data l’opportunità di essere campione, lui dia il massimo per coinvolgere le persone in quello che sta facendo.
Il wrestler ha concluso affermando di avere intenzione di tornare nella scena titolata e di non vedere l’ora di farlo. Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di AEW Dynamite!
Samoa Joe has become the new AEW World Champion. LFG! pic.twitter.com/gpNzQyrW0W
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

