Samoa Joe ha superato il record di Jay Lethal di 568 giorni con il ROH World Television Championship.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha confermato Adam Copeland terzo partner di Darby Allin e Sting ed ha ufficializzato altri due match (di cui uno titolato) per AEW Full Gear.
Nel corso della puntata, MJF è andato alla ricerca di tre alleati per contrastare il Bullet Club Gold e, tra questi, ha considerato anche la possibilità di accettare l’offerta del ROH World Television Champion, che, in cambio di una futura opportunità per l’AEW World Champion, si è messo a disposizione.
Al momento, MJF ha deciso di declinare l’offerta, scegliendo Billy Gunn e gli Acclaimed come compagni di squadra, ma, nella Zero Hour di AEW Full Gear, dovrà scegliere un partner per difendere il ROH World Tag Team Championship contro i Gunns, per cui potrebbe tornare tutto in ballo.
Il nuovo record di Samoa Joe
In attesa di scoprire che cosa succederà a AEW Full Gear, Samoa Joe ha raggiunto un importante record in ROH, avendo superato il record di 568 giorni del regno di Jay Lethal con il ROH World Television Championship, risalente al 2014-2015. Con questo importante traguardo, egli è entrato ancora di più nella storia della Federazione, detenendo già il record di longevità con il ROH World Championship.
Samoa Joe is now the longest reigning Ring of Honor World Television Champion ever with 568 days and counting, as he today just broke Jay Lethal’s record from his 2014-15 reign.
Joe has now become both the longest reigning ROH World and TV Champion in history. pic.twitter.com/RXH9s3ZqEE
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 2, 2023