Samoa Joe e Wardlow si affronteranno in un match, valevole per il TNT Title, nell’ultimo episodio di Dynamite dell’anno.
L’imminente pay-per-view della Ring of Honor si arricchisce con il capitolo successivo della rivalità tra The Samoan Submission Machine e Mr. Mayhem, nata a poche settimane da AEW Full Gear e proseguita dopo questo evento, grazie alla vittoria di Joe nel 3-Way titolato che comprendeva anche Powerhouse Hobbs.
Dopo che il primo capitolo è iniziato in All Elite Wrestling, lo scontro uno contro uno si svolgerà sempre nella promotion principale di Tony Khan.
Samoa Joe vs Wardlow si farà a New Year’s Smash
Nell’ultima puntata di AEW Rampage (QUI! i risultati) abbiamo assistito allo squash di Wardlow ai danni di Exodus Prime, il quale è stato sconfitto in pochi minuti.
Il vincitore nel post-match ha poi chiamato in causa Samoa Joe per un match, che è stato accettato dal King of Television per AEW Dynamite: New Year’s Smash che si terrà a Denver in Colorado.
The KING has spoken!@RealWardlow and #ROH World TV & TNT Champion @SamoaJoe will come face to face once again at #AEWDynamite: #NewYearsSmash in Denver, CO! Tune in to #AEWRampage on TNT right now! pic.twitter.com/wzZvd6EvV1
— All Elite Wrestling (@AEW) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

