Dustin Rhodes ed i Best Friends sono stati contrapposti a Kip Sabian, Trent Seven, The Butcher e The Blade: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, sempre nello show del venerdì sera, Orange Cassidy è riuscito a mantenere il suo AEW All-Atlantic Championship contro Trent Seven, il quale si è rivelato essere il nuovo alleato di Kip Sabian. Il Superbad e l’ex-atleta di NXT UK hanno trovato due alleati in The Butcher e the Blade, mentre i Best Friends sono stati spalleggiati da una vera e propria leggenda del wrestling americano: Dustin Rhodes.
La vittoria di Dustin Rhodes ed i Best Friends
Nell’ultima puntata di AEW Rampage (QUI! i risultati), Dustin Rhodes e i Best Friends hanno avuto la meglio sul team formato da Kip Sabian, Trent Seven, The Butcher e The Blade.
Il fu Goldust ha schienato l’ex atleta di NXT, dopo aver eseguito un Bulldog ed inoltre abbiamo assistito ad alcuni momenti esilaranti, ad esempio Danhausen, che ha accompagnato la squadra vincente, e Orange Cassidy hanno finto di aver subito un colpo basso, mandando in delirio l’arbitro.
.@dustinrhodes sets up the path to victory for @orangecassidy and #BestFriends @sexychuckiet and @trentylocks on #AEWRampage on TNT! pic.twitter.com/QYw1SfdQoQ
— All Elite Wrestling (@AEW) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

