Santino Marella ieri notte ad Hard to Kill ha fatto il suo debutto ad IMPACT Wrestling con il ruolo di Director of Authority.
L’ex WWE Intercontinental Champion è stato uno dei wrestler più amati dai fan della federazione di Stamford. Indimenticabile per i tifosi italiani fu il suo debutto quando riuscì a conquistare proprio il titolo intercontinentale contro Umaga nella prima storica puntata di Monday Night RAW nel nostro paese.
Santino ha un posto speciale nel cuore di tanti e ha deciso in questo inizio del 2023 di fare il suo ritorno nel mondo del professional wrestling.
Santino Marella debutta ad Hard to Kill
Durante il PPV di IMPACT Wrestling Hard to Kill, Santino Marella è apparso nel ruolo di Director of Authority, in sostituzione di Scott D’Amore.
Marella, che ha mantenuto la gimmick e il nome usato in WWE, ha fatto infatti ripartire il match per il Digital Media Championship, che aveva visto Moose battere Joe Hendry dopo un colpo scorretto. Hendry è riuscito a difendere poi il titolo nel nuovo incontro sanzionato.
.@milanmiracle is HERE and is the BRAND NEW Director of Authority! @TheMooseNation and @joehendry CONTINUES! #HardToKill pic.twitter.com/CY68Ndy8hF
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

