Santos Escobar ha affermato che gli piacerebbe affrontare Cody Rhodes in futuro, magari in un palcoscenico importante come quello di WrestleMania.
Il wrestler messicano è stato inserito in un’interessantissima storyline come quella tra Rey Mysterio e suo figlio Dominik. Nell’ultimo episodio di SmackDown Escobar è stato sconfitto proprio da Dominik Mysterio, a causa della decisiva interferenza di Rhea Ripley.
Non sappiamo se il nativo di Città del Messico verrà inserito in qualche modo in un match a WrestleMania: l’ex El Hijo del Fantasma, comunque, sogna in grande e spera di affrontare un wrestler di prima fascia come Cody Rhodes.
Santos Escobar sogna un match contro Cody Rhodes
Intervistato da WWE Die Woche, Santos Escobar ha dichiarato che ovviamente gli piacerebbe affrontare Rey Mysterio dato che sono legati dalla tradizione della lucha libre, ma che vorrebbe vedersela anche con Cody Rhodes.
Il classe 1984 ha rivelato che due anni fa avrebbe dovuto affrontare proprio Cody in un evento targato AAA, ma che lasciò la federazione messicana per firmare con la WWE non potendo dunque lottare quell’incontro.
— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) March 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

