Sarah Stock, così come annunciato da Tony Khan al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, ha firmato per la All Elite Wrestling.
La scorsa notte abbiamo assistito ad una bellissima puntata, con divertenti segmenti e match spettacolari. Abbiamo visto il bar mitzvah di MJF, lo scontro titolato tra Orange Cassidy e Jeff Jarrett e anche un main event fantastico tra la House of Black e la Jericho Appreciation Society.
Al termine dell’episodio, e poco prima dell’inizio delle registrazioni di AEW Rampage, sullo stage si è presentato Tony Khan per fare un importante annuncio.
Una nuova coach per la AEW: Sarah Stock!
Pochi minuti prima dell’inizio delle registrazioni del prossimo episodio di AEW Rampage (QUI! tutti gli spoiler) Tony Khan è arrivato sullo stage, annunciando un nuovo acquisto per la All Elite: Sarah Stock.
La Stock, che svolgerà il ruolo di allenatrice per le nuove star della AEW, cominciò a lottare nel lontano 2002 per poi ottenere un ottimo successo in AAA, in CMLL, in Shimmer e anche in TNA. Nel 2015 cominciò a fare l’allenatrice per i wrestler del WWE Performance Center, per poi essere licenziata nel 2020.
Sarah Stock announced as a new coach/trainer to the crowd before Rampage taping. pic.twitter.com/nHQhOuLFmm
— Jayce Naccarato (@JaySharknado) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

