Saraya tornerà molto presto in-ring, addirittura nel prossimo PPV della AEW contro Britt Baker.
L’atleta, nota con il nome di Paige in WWE, è approdata in All Elite Wrestling in quel di AEW Dynamite Grand Slam ed inizialmente non sembrava chiaro se il suo fosse un ritorno come personalità on-screed, sulla falsariga delle sue ultime apparizioni in WWE, o addirittura per un ritorno come wrestler full time dopo aver ricevuto il via libera dai medici, visto l’infortunio che l’ha costretta al ritiro nel 2018.
A Dynamite, stanotte, abbiamo avuto una risposta.
Saraya tornerà a lottare ad AEW Full Gear
Stanotte ad AEW Dynamite, Saraya e Britt Baker si sono rese protagoniste di un confronto verbale dove si sono scambiate diverse stoccate, soprattutto della DMD in merito al passato della rivale in WWE, ed il tutto si è concluso con l’ex-Divas Champion che ha annunciato che ha ricevuto il via libera dai medici e può tornare a combattere.
Il match di ritorno al wrestling dell’Anti-Diva, oltre che debutto lottato in AEW, è stato fissato per il prossimo pay-per-view della federazione: Full Gear.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
After an emotional outpour from @Saraya, the challenge has been made! @Saraya will make her #AEW in-ring debut against Dr. @realbrittbaker D.M.D at #AEWFullGear LIVE on PPV on Saturday November 19!#AEWDynamite is LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/UJZ5jcCQi6
— All Elite Wrestling (@AEW) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

