La notizia principale di questa settimana, come ormai tristemente sappiamo, è quella che ha visto Sasha Banks & Naomi andarsene arbitrariamente dal backstage poco prima dell’ultima puntata di Monday Night RAW, avvenimento che ha causato grosse reazioni sui social e che neanche la WWE ha potuto ignorare.
Infatti tra i più grossi provvedimenti presi dalla federazione di Vince McMahon ci sono la sospensione ufficiale, il ritiro del loro merchandising e la cancellazione delle pagine Facebook ufficiali. Ma la situazione, già di suo non rosea, sta addirittura per peggiorare.
Sasha Banks e Naomi: peggiora drasticamente la situazione?
Come riportato da WrestleVotes, pare che tutta questa controversia che vede come protagoniste Sasha Banks & Naomi è in rapido peggioramento e non sembra esserci una soluzione concreta almeno per il momento, dato che la dirigenza della WWE è parecchio arrabbiata per la situazione.
After talking to a few people, I gather this Sasha / Naomi situation is going to get worse before it gets any better. While the majority of the support online is in their favor, its quite the opposite with management.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 22, 2022
Che sia rottura definitiva tra le ormai ex-campionesse femminili di coppia e la WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.