Cesaro e Seth Rollins si son dati battaglia fino a pochi minuti fa a Hell in a Cell 2021. Ecco cosa è successo.
Dopo il match a WrestleMania 37, i due avversari hanno proseguito la loro storia che ha visto lo svizzero affrontare anche Roman Reigns in un match titolato a WrestleMania Backlash. Proprio i fatti successivi a quel match hanno creato il pretesto per un ennesimo rematch tra i due che si è concluso da pochi minuti. Ecco cosa è successo in questo match.
Cesaro sconfitto da Seth Rollins
A vincere il match è stato il Messiah. La sfida è immediatamente partita con l’attacco alle spalle di Seth, ma ‘incontro ha visto grandi scambi con una fase finale a favore dello svizzero. Nel suo momento migliore però Rollins è riuscito a tirare fuori dal cilindro una culla che è valsa il 3 vincente.
Vedremo se tra questi due avversari si nasconde il prossimo sfidante del Tribal Chief, oggi incredibilmente a riposo dopo l’Hell in a Cell match a SmackDown contro Rey Mysterio, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.