Seth Rollins e Drew McIntyre si affronteranno nella prossima edizione di Monday Night RAW, come annunciato nell’ultima puntata.
Questa notte è andata in onda la seconda edizione di Monday Night RAW su Netflix, che si è aperta con CM Punk al centro del ring, il quale ha annunciato la sua partecipazione nel Royal Rumble Match.
Durante il segmento del Best in the World sono intervenuti i suoi due nemici principali, Seth Rollins e Drew McIntyre. Anch’essi hanno rivelato la loro iscrizione nella rissa reale, e successivamente hanno sfiorato uno scontro fisico, negata dallo Scottish Warrior in quanto ha dichiarato di volersi concentrare maggiormente sul pericolo Bloodline, più nello specifico di Roman Reigns, che potrebbe ritornare ad avere alla vita il titolo indiscusso se arriverà ad affrontare Cody Rhodes attraverso la vittoria nella rissa a 30 uomini.
Due dei presenti sul ring collideranno ben presto, ovvero settimana prossima. Infatti, come confermato allo show rosso, Drew McIntyre e Seth Rollins si affronteranno sul ring in un vero e proprio rematch dopo il loro scontro nella Night 2 di WrestleMania 40.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte.
NEXT MONDAY on #RawOnNetflix
📍 DALLAS
🎟️ https://t.co/zVhayhBMCu pic.twitter.com/YuJifpA37k— WWE (@WWE) January 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

