Seth Rollins ha nominato i suoi migliori amici conosciuti grazie al wrestling. Ci sono anche Roman Reigns e Jon Moxley.
È cominciato da alcuni giorni il 2025, che ha già ospitato uno degli incontri più attesi. Fin da quando CM Punk è tornato in WWE, molti fan non vedevano l’ora di un suo match contro Seth Rollins, incontro che si è concretizzato nel match di debutto di RAW su Netflix. Il primo World Heavyweight Champion (da quando è stata reintrodotta la cintura nel 2023) è stato certamente uno dei grandi protagonisti dell’anno appena trascorso.
Nel corso di un’intervista con Chris Van Vliet, l’ex membro dello Shield ha affrontato numerosi argomenti e, tra questi, ha citato i suoi “migliori amici” che ha conosciuto in questi anni, proprio grazie al wrestling. Sono tutti wrestler con cui ha condiviso i migliori anni in WWE, anche se non tutti si trovano ancora nella Federazione di Stamford, e ci sono due nomi che faranno molto piacere ai fan del wrestling.
Seth Rollins ha infatti nominato Roman Reigns e Jon Moxley tra i suoi migliori amici. La lontananza, dettata dall’approdo in AEW dell’ex Dean Ambrose ormai quasi sei anni fa, dunque, non ha spento il rapporto tra i tre ex membri dello Shield, ancora grandi amici. Gli altri nomi, invece, sono quelli di Cody Rhodes, Kevin Owens e Sami Zayn, ma anche del wrestler AEW Claudio Castagnoli (ex Cesaro in WWE).
Clicca QUI! per rileggere ciò che è successo a RAW.
Seth Rollins has named his “best friends” that he’s met through wrestling:
– Sami Zayn
– Kevin Owens
– Jon Moxley
– Claudio Castagnoli
– Roman Reigns
– Cody Rhodes(Insight with Chris Van Vliet) pic.twitter.com/nXqlEgaLq6
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) January 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

