in

Seth Rollins vs “The Fiend” Bray Wyatt disputato dopo RAW!

Seth Rollins vs “The Fiend” Bray Wyatt disputato dopo RAW! A telecamere spente si è svolto uno Steel Cage Match tra i due.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco meno di 24 ore fa è andata in onda un ottima puntata di Monday Night RAW. L’episodio dello show rosso è stato riempito da ottimi match e grandi sorprese, tra cui il ritorno di Drew McIntyre che è entrato a far parte del Team Flair in vista di Crown Jewel. Proprio a Crown Jewel, prossimo PPV della WWE che si svolgerà in Arabia Saudita il prossimo 31 Ottobre, ci sarà una sfida valida per il WWE Universal Championship: il campione Seth Rollins sfiderà Bray Wyatt in un Falls Count Anywhere Match.

Una grande occasione

Dopo il deludente finale dell’Hell in a Cell match che ha visto coinvolti proprio l’ex membro dello SHIELD e l’ex leader della Wyatt Family, la WWE non può sbagliare questa volta. Il match di Crown Jewel, oltre alla già citata stipulazione Falls Count Anywhere, ha subito una piccola modifica: l’incontro, infatti, non potrà essere fermato per nessuna ragione. Ad Hell in a Cell, invece, il match venne venne stoppato dall’arbitro a causa dell’eccessiva violenza di Seth Rollins.

Cos’è successo dopo Monday Night RAW?

Subito dopo il termine dell’episodio di RAW, delle luci completamente rosse hanno sostituito le luci dell’arena. La struttura dello Steel Cage è calata sul ring e Rollins e Wyatt hanno fatto il loro ingresso dando vita ad un gran match. L’incontro è stato vinto da Seth Rollins che, dopo aver colpito con ripetuti Curb Stomp il rivale, è uscito dalla gabbia utilizzando la porta. Qui di seguito potete trovare i video del match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kenny Omega porta l'AAA Mega Championship in AEW

Kenny Omega porta l’AAA Mega Championship in AEW

Randy Orton

Randy Orton presto in AEW?