Il figlio di Shane McMahon è ufficialmente diventato un giocatore di Football americano nella squadra dell’università dell’Indiana.
La famiglia McMahon, sopratutto Vince con la creazione della XFL, ha sempre cercato di sfondare nel mondo del Football Americano anche se con scarsi risultati.
Questa volta però la famiglia proprietaria della WWE sembra aver trovato una speranza grazie a Declan McMahon, figlio di Shane.
Shane McMahon: il tweet di congratulazioni al figlio Declan
Shane McMahon in occasione dell’annuncio del figlio Declan come giocatore dell’università dell’Indiana ha voluto rendergli omaggio tramite un post su i social.
“Sono così orgoglioso di essere il padre di Declan. Il duro lavoro paga. Go Hoosiers!” così recita il tweet di Shane nei confronti del traguardo raggiunto dal figlio Declan.
Declan McMahon non è nuovo agli schermi della WWE, infatti lo avevamo visto insieme ai suoi due fratelli minori durante l’entrata del padre Shane prima dell’Hell In a Cell match contro il neo Hall Of Famer The Undertaker a WrestleMania 32 a Dallas.
So proud to be Declan’s father.
Hard work pays off. Go Hoosiers! https://t.co/H2MGHGG9I1— Shane McMahon (@shanemcmahon) April 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!