Shawn Michaels in una recente intervista ha avuto modo di commentare l’apparizione di martedì notte a NXT di Jordynne Grace.
L’ultima puntata di NXT ha senza dubbio regalato grandi sorprese ai fan. Durante lo show abbiamo infatti assistito al debutto in WWE dell’ex TNA e AEW Ethan Page che ha immediatamente puntato al titolo massimo del White and Golf Brand, detenuto attualmente da Trick Williams.
Un altro momento scioccante della puntata è stato invece l’arrivo della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, presentata come prima sfidante per l’NXT Women’s Championship di Roxanne Perez a NXT Battleground direttamente dalla General Manager Ava.
Le parole di Shawn Michaels
Shawn Michaels ha avuto modo di parlare proprio dell’arrivo della campionessa della TNA Jordynne Grace a NXT. Ecco le sue parole, intervistato da Adrian Hernandez:
“Al momento, molte cose sono ancora in fase di elaborazione interna. Ci sono persone al di sopra di me a cui lascio prendere questo tipo di decisioni. Quello che mi piace fare è quello che abbiamo fatto ieri sera, cioè avere l’opportunità di riportare alla WWE, al wrestling e a NXT delle vere sorprese.
È quello che abbiamo fatto ieri sera. Ho detto pubblicamente di essere un fan di Jordynne Grace. Ho detto a Triple H in privato che ero molto geloso del fatto che l’avesse ottenuta per la Royal Rumble. Me lo doveva. Siamo entusiasti di averla a Battleground e la prossima settimana. Sarà un evento epico. Per fare un passo avanti, cosa che cerchiamo sempre di fare. Avremo la TNA Knockouts Champion Jordynne Grace a contendersi l’NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez, sarà davvero grande.”
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

