Shayna Baszler ieri notte alla Royal Rumble ha indossato un attire ispirato a Konrad Curze, personaggio dell’universo di Warhammer 40.000.
La federazione di Stamford ieri notte ha messo in scena il suo primo premium live event di questo 2023. La notte della Royal Rumble è sempre accolta con forti aspettative dai fan, speranzosi di vedere debutti sognati e ritorni sperati nelle due risse reali che caratterizzano lo show.
Una delle protagoniste della Rumble femminile è stata la Submission Magician che ha indossato per l’occasione un attire ispirato al fantasy roleplay e gioco strategico di guerra con miniature di Warhammer 40.000.
Shayna Baszler diventa Konrad Curze per una notte
Anche Shayna Baszler, come Zelina Vega, si è unita alla lista di persone presentatesi con un ring gear di occasione alla Royal Rumble. Quello della Queen of Spades era ispirato a Konrad Curze, uno dei personaggi dell’universo immaginario di Warhammer 40K.
Una bella chicca per i fan del noto e amato franchise.
“It is better, by far, to be an object of fear than of respect. For one is a truth of the soul & the other an illusion of the mind.” — Konrad Curze, Night Haunter #warhammer40k #NightLords #Shayna4Warhammer #RoyalRumble @warhammer pic.twitter.com/L5o6wOM2d8
— Shayna Baszler (@QoSBaszler) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

