Sheamus e Bronson Reed si sono affrontati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, il Celtic Warrior e il Colossal hanno avuto un breve confronto nel backstage prima del match di Reed contro Pete Dunne, ex alleato dell’irlandese nei Brawling Brutes dove militava con il nome di Butch, e nel post-match ha attaccato il Bruiserweight. La metà della New Catch Republic è stato salvato dal Celtic Warrior, ma non sembra aver preso bene l’intervento del suo vecchio leader.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match tra Sheamus e Bronson Reed visto a RAW.
La vittoria di Sheamus
Nel primo match dell’ultima puntata di RAW, dopo uno scontro molto combattuto, Sheamus ha sconfitto Bronson Reed dopo averlo colpito con un Knee Strike.
Nel post-match è arrivato Pete Dunne a impedire un attacco di Reed, salvo poi atterrare anche il Celtic Warrior. Reed ne approfitta e, poco dopo, ha colpito l’irlandese con il suo patentato Tsunami.
QUI e QUI trovate report e risultati di RAW
Yeah, they’re gonna COOK!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/C4RugAFOwe
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

