Sheamus, Ridge Holland e Butch hanno finalmente un nome: la loro stable tutta europea sarà infatti conosciuta, d’ora in avanti, con il nome di Brawling Brutes.
Per la prima volta, infatti, nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown il trio capitanato dal wrestler irlandese è stato presentato con le grafiche con tanto di nome ufficiale della fazione.
Sheamus: la sua stable poteva chiamarsi in maniera differente
Secondo quanto riportato da WrestleTalk, però, le cose sarebbero potute andare in maniera decisamente differente. Pare, infatti, che la WWE avesse in mente un nome diverso per la stable formata da Sheamus, Ridge Holland e dall’ex Pete Dunne.
La compagnia di proprietà di Vince McMahon aveva recentemente registrato il marchio “Bloody Brutes” e proprio questo sarebbe dovuto essere il nome del trio. Per motivi non ancora rivelati, però, la federazione ha deciso di virare sul nome Brawling Brutes, sostituendo il termine “Bloody”.
Vi ricordiamo, infine, che la prossima settimana i Brawling Brutes saranno impegnati in un match a squadre contro Kofi Kingston, Xavier Woods ed un terzo avversario a sorpresa.