Shelton Benjamin sta ricevendo molti applausi per le sue prestazioni in AEW ed è molto soddisfatto del suo stint finora.
Mancano ormai pochi giorni alla conclusione del 2024 e, per la All Elite Wrestling, si sta rivelando certamente un anno molto importante. Negli ultimi mesi, la Federazione di Jacksonville ha riproposto al proprio interno l’Hurt Business (ridenominato Hurt Syndicate), ingaggiando Bobby Lashley, MVP e Shelton Benjamin.
Quest’ultimo è uno dei protagonisti della seconda edizione dell’AEW Continental Classic, nella Blue League, dove ha dato del filo da torcere ai grandi favoriti del torneo. In generale, da quando ha fatto il suo debutto in AEW, sta ricevendo molti applausi per le sue prestazioni e il diretto interessato è rimasto piacevolmente sorpreso dalle reazioni dei fan.
L’ex WWE ha affermato di ritenere di avere un’ottima chimica con tutti i suoi avversari, il che gli permette di poter offrire sempre match molto interessanti durante le puntate televisive. La sorpresa più grande, tuttavia, è proprio la reazione dei fan, che stanno apprezzando molto quanto Shelton Benjamin sta offrendo in questi ultimi mesi.
Clicca QUI! per leggere i risultati spoiler della prossima puntata di AEW Dynamite, dove si conoscerà il destino della Blue League e della Gold League.
Shelton Benjamin on his excellent AEW run so far:
“My biggest surprise is that the fans really appreciate what I bring to the table. I found that I have a lot of great chemistry with the guys I’ve been working. I feel like I’ve been having nothing but just great matches with… pic.twitter.com/2G3OWv3K08
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

