Shingo Takagi e Tomohiro Ishii hanno da poco concluso il loro match. Andiamo a vedere insieme come è finito.
Torna il blocco A in questa settima giornata del G1 Climax e lo fa con una card stellare.
Tanti gli incroci pericolosi che animeranno la serata da Taichi contro Okada a Ospreay contro White passando per le sfide tra Ibushi e Cobb e Suzuki e Takahashi.
All’appello manca un incontro, che è quello designato per chiudere la giornata. Una sfida attesissima, visti i precedenti tra i due, parliamo del match tra Takagi e Ishii.
Terzo capitolo tra i due con un parziale di due vittorie su due per il Drago, ottenute nel G1 Climax dell’anno passato e nella difesa del NEVER Openweight Championship a New Japan Road in Korakuen Hall.
In questa edizione del Climax entrambi viaggiano su punteggi bassi. Shingo Takagi, dopo le sconfitte con Jay White e Jeff Cobb ha ottenuto il suo primo successo nel torneo vincendo contro Will Ospreay, posizionandosi a 2 punti dopo 3 giornate.
Tomohiro Ishii sta offrendo delle eccellenti prestazioni che purtroppo non lo stanno portando a vincere gli incontri. Tre sconfitte su tre, contro Minoru Suzuki, Will Ospreay e Kota Ibushi, con un punteggio ancora fermo sullo 0.
Come è finito il match?
A vincere l’incontro è stato Tomohiro Ishii che ottiene la sua prima vittoria in questa trentesima edizione del G1 Climax.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

