Shotzi Blackheart, ormai ex wrestler della WWE, è tornata a lottare nel circuito indipendente essendo ufficialmente una free agent.
La Ballsy Badass, dopo un ritorno a NXT venendo associata a Gigi Dolin (anch’essa rilasciata) e Tatum Paxley, è stata costretta a concludere la sua avventura in WWE dopo circa cinque anni di permanenza, dove nella federazione è riuscita a conquistare solamente il NXT Women’s Tag Team Championship insieme a Ember Moon, ora nota come Athena in AEW / ROH.
La sua esperienza a Stamford non è stata sicuramente delle migliori, ma il mondo del wrestling per fortuna offre sempre nuove opportunità. Dopo essere tornata in azione a GCW Tournament of Survival 10, è in procinto anche il suo approdo in MLW. Shotzi Blackheart inoltre lotterà anche per la Maple Leaf Pro-Wrestling, la “nuova” promotion di Scott D’Amore.
Shotzi Blackheart prenderà parte allo show Resurrection, fissato per il 5 Luglio a Montreal, evento nel quale lotteranno anche altri wrestler precedentemente visti alla promotion della TKO, quali i Good Brothers, TJP, Matt Cardona o Rohan Raja.
Recentemente la Maple Leaf Pro-Wrestling ha inaugurato anche i nuovi campioni massimi, QUI trovate tutti i risultati di MLP Northern Rising, show andato in onda circa il mese scorso.
Things are gonna get wild in Montreal on July 5 at #MLPResurrection, because @ShotziWWE Blackheart is heading to MAPLE LEAF PRO! The former WWE Superstar is wasting no time getting back in the ring and she’ll be at le Colisee de Laval and ready for a fight!
TICKETS ON SALE NOW… pic.twitter.com/5Dwwrdww2d
— MAPLE LEAF PRO Wrestling (@MapleLeafPW) June 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

