Shotzi ha parlato di quanto ha guadagnato grazie al suo ritorno nella federazioni indipendenti, rispondendo alle critiche di un fan: ecco le sue parole!
Qualche settimana fa la Blackheart ha comunicato sui social il suo addio alla WWE: la federazione ha deciso di non rinnovarle il contratto e, per questo motivo, l’atleta ha avuto la possibilità di tornare a lottare in giro per gli Stati Uniti.
Due giorni fa ha partecipato al GCW Ultraviolent Championship Tournament Of Survival X, prendendo parte a un deathmatch a tre valido per il primo round. Shotzi ha affrontato Matt Tremont e Jimmy Lloyd davanti al pubblico dello Showboat Hotel di Atlantic City senza però riuscire a portare a casa la vittoria.
Un fan sui social ha commentato un suo post sottolineando come sia passata dal guadagnare tantissimi soldi a cercare di uccidersi in cambio di pochi soldi. Shotzi ha immediatamente risposto affermando di aver guadagnato molto di più in appena due giorni nelle federazioni indipendenti rispetto a quanto la WWE la pagasse per una settimana.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di GCW Tournament of Survival X, l’importantissimo torneo targato Game Changer Wrestling!
Shotzi responds to a ‘fan’ criticizing her for wrestling on the indies: pic.twitter.com/Ld8SSGzjnv
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

