La ROH sta per dare vita ad un nuovo show settimanale, che andrà in onda sull’HonorClub. Quanto dureranno le singole puntate?
Stanotte, ci sarà il ritorno ufficiale della Ring Of Honor, che, ad un anno di distanza dall’acquisizione da parte di Tony Khan, darà vita ad un nuovo show settimanale, in onda sull’HonorClub.
Per la prima puntata di stanotte, sono stati annunciati ben dieci match, per cui molti fan si sono chiesti quale sarà la durata di un normale episodio settimanale.
È arrivata la risposta, che non tutti si attendevano.
ROH Wrestling senza limiti di tempo
Come affermato dal telecronista Ian Riccaboni, gli show settimanali della ROH non avranno una durata fissa. Al contrario dei tradizionali show televisivi, che devono rispettare un vincolo di tempo (un’ora, due ore, tre ore), gli episodi della Ring Of Honor andranno in onda sul Network dell’HonorClub.
Seguendo l’esempio di NJPW WORLD, dunque, non ci sarà un periodo di tempo predefinito.
I’ve been asked this a lot.
Long enough to over-deliver on the hard-earned money you are spending for HonorClub!
The beauty of HonorClub is that there are no time constraints so ROH can go the length it needs to to give opportunities to the best wrestlers in the world. https://t.co/ueje5MfkIz
— Ian Riccaboni (@IanRiccaboni) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

