SIW: la prima puntata del 2023 per lo show settimanale della promotion toscana vedrà in azione un ex grande nome di NXT UK.
Siamo ufficialmente entrati nel mese che porterà alla nuova edizione di Giorno del Giudizio, il primo Main Show del 2023 in casa Superior Italian Wrestling, per il quale sono già stata annunciati una Rumble con in palio una opportunità al Titolo Italiano e un Tables, Ladders & Chairs Match per il Titolo WILD.
Nella prima puntata in questo nuovo anno dello show settimanale Tuesday night System, verrà anche deciso il primo sfidante per il sopracitato Titolo Italiano, tra Adriano e Mirko Mori, ma la puntata in questione avrà al suo interno anche un altro incontro molto interessante, data la presenza al suo interno di un nome molto conosciuto per i suoi trascorsi in WWE, nel roster di NXT UK.
L’ex NXT UK Sid Scala lotterà a SIW Tuesday night System
Dopo la sua apparizione alla Golden Night della SIW, l’ex assistente del General Manager di NXT UK Sid Scala sarà in azione per la prima volta sul ring della realtà toscana.
L’inglese sarà impegnato in un match uno contro uno dove affronterà il giovane Cairo, prospetto già visto a System e che ha incrociato in precedenza lo stesso Sid Scala in Inghilterra.
Visualizza questo post su Instagram