SIW L'Occhio Del Coach 31 Review - Wild Tournament Semifinal

SIW L’Occhio Del Coach 31 Review – Wild Tournament Semifinal

Torna la SIW con L'Occhio Del Coach 31!

La SIW ritorna con L’Occhio Del Coach, che ospiterà la prima delle due semifinali del Wild Tournament. Ben ritornati fan del wrestling tricolore, il mio nome è Donato Nesta e dopo un piccolo salto per la review dell’evento AWS Botte di San Silvestro sul Monte Titano San Marinese, torniamo a parlare della federazione toscana.

La promotion, coordinata anche dal leggendario Alex Flash, si appresta alle battute finali del torneo per il titolo WILD, infatti oggi scopriremo il primo finalista del torneo.
Il Torneo per il titolo Wild è disponibile sul canale twitch della promotion SIW, o potete leggere le Review targata come sempre The Shield of Wrestling! Ma ora basta aspettare e lanciamoci sul ring

Wild Tournament Semifinal
Picchio vs Adriano

Match che vive di più momenti, anzi più volte durante il match mi dicevo “la review di questo match incomincio così….”, ma alla fine ho dovuto cambiare idea tre volte.
Iniziamo partendo dall’idea che il match è partito in maniera molto semplice, ove il semplice è bene.

Nonostante l’inizio semplificato i due hanno deciso di portare l’incontro sul piano fisico, che ha chiaramente favorito Adriano, quando Picchio si è reso conto che sfidare l’avversario sul suo terreno congeniale era oramai troppo tardi, a poco sono servite le manovre rapide di Picchio.
Adriano avanza in finale grazie alla sua Camel Clutch in un match parecchio solido e ben costruito.

Voto: 7

Concludiamo la puntata con un unico match, peccato perchè era sempre una piacevole sorpresa vedere l’incontro non nel torneo.
Piacevole anche la vignetta iniziale dove i Latin Lovers, Rafael e Bon Giovanni dedicavano i loro “Latin Awards” in tema befana.

Cosa aspettarci da Adriano in finale? Sicuramente chiunque lo affronti avrà da sudare molto, il lottatore è parso concentrato e parecchio cinico, un avversario ostico per chiunque.

Siete appassionati di Wrestling italiano? Rimanete sintonizzati su The Shield of Wrestling per le review degli show delle promotion italiane!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Revolution: nuovi match aggiunti alla card
AEW Revolution: nuovi match aggiunti alla card
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: