SIW Colossal ha appena terminato il suo passaggio live sul canale Twitch della promotion toscana (clicca QUI per vedere tutti i risultati) e tra i match di cartello del terzo Main Show dell’era System c’era sicuramente l’incontro valido per il Titolo WILD tra Adriano e Leon Chiro, che ha visto il “Leone di Roma” trionfare nuovamente sul “Number One Hero“, rimanendo campione al termine di una vera e propria guerra.
Tuttavia, dopo il segno di rispetto scambiato con Chiro, Adriano è stato attaccato brutalmente nel post-match, ma il Training Center non aveva idea che l’identità dell’aggressore sarebbe stata quella di un atleta che fino a pochi mesi fa combatteva sul WWE Network all’interno della scozzese Insane Championship Wrestling.
Luca De’ Pazzi esordisce in SIW durante Colossal!
Il “Duca del Duomo” è salito sul ring e ha steso il campione WILD, andando poi a colpire la gamba sinistra del “Leone di Roma” con l’ausilio di due sedie, al grido di “MIlano Capitale!“. Luca De’ Pazzi ha poi sollevato al cielo la cintura tra i copiosi fischi del pubblico SIW.
Come detto in precedenza, Luca De’ Pazzi ha combattuto in ICW negli ultimi mesi ed era recentemente sparito dai radar. Un debutto sorprendente che ha contribuito a rendere SIW Colossal lo show memorabile che è stato.