Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A poco più di una settimana dalla disputa di Fastlane 2023, lo show blu presenterà la grande serata del Golden 1 Center di Sacramento.
La serata presenta la sfida titolata tra i due amici e compagni di stable Santos Escobar e il campione degli Stati Uniti Rey Mysterio.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
United States Championship: Rey Mysterio vs. Santos Escobar
Come stipulato dai due amici due settimane fa, il campione degli Stati Uniti Rey Mysterio difenderà l’alloro dall’assalto proprio dal suo allievo Santos Escobar.
I due membri del Legado del Fantasma sono stati presi di mira dagli Street Profits e dal loro nuovo capo Bobby Lashley.
Chi vincerà la sfida titolata? Il folletto di San Diego riuscirà a mantenere la cintura? Oppure ci sarà un cambio della guardia?
Grayson Waller Effect
Per la serata di domani è stato annunciato il consueto talk-show di Grayson Waller, dove ci sarà Bobby Lashley come ospite speciale.
L’Allmighty intende parlare dopo la sconfitta di sette giorni fa (QUI per vedere i risultati!) degli Street Profits contro il campione US Rey Mysterio e Santos Escobar; nel post-match, l’ex campione WWE ha sgridato Angelo Dawkins e Montez Ford, manifestando tutta la propria delusione.
Che cosa succederà nello show blu di domani?
Charlotte Flair vs. Bayley
Sette giorni fa, la campionessa WWE IYO Sky ha difeso con successo la cintura dall’assalto di Asuka grazie all’intervento di Charlotte Flair, la quale ha attaccato Bayley e ha distratto (involontariamente) l’Imperatrice del domani.
Per la puntata di domani è stata annunciata la sfida tra la Queen e la leader delle Damage CTRL, con l’attuale detentrice pronta a soccorrere la sua amica.
Chi vincerà la battaglia di domani? Ci saranno interferenze esterne?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) September 23, 2023