SmackDown del 25 dicembre sarà una puntata davvero scoppiettante, dato che la WWE ha annunciato un terzo incontro titolato per l’episodio speciale di Natale.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Nell’ultima puntata di RAW, sono stati fatti diversi annunci.
Non solo la WWE ha annunciato un grande quantitativo di leggende e di ritorni per il primo episodio di RAW del 2021 (che si terrà il 4 gennaio), ma ha annunciato anche un nuovo incontro titolato per la prossima puntata di SmackDown.
SmackDown 25-12-2020: grandi incontri in vista
La WWE sta organizzando un fantastico episodio speciale di Natale per la prossima puntata di SmackDown.
Durante WWE TLC, infatti, era stato annunciato Sami Zayn (C) vs Big E, valido per il WWE Intercontinental Championship. Ciò, in seguito alla vittoria del team face contro il team heel nel kickoff dell’evento e, in particolare, in seguito allo schienamento di Sami Zayn da parte di Big E.
Successivamente, la WWE aveva annunciato un importante Steel Cage Match tra Roman Reigns e Kevin Owens, valido per il WWE Universal Championship.
Ora, nell’ultima puntata di RAW, è stato annunciato che le nuove Campionesse di Coppia Asuka e Charlotte Flair metteranno in palio il WWE Women’s Tag Team Championship nella prossima puntata di SmackDown.
Attualmente, non sono state annunciate le avversarie di Asuka e di Charlotte Flair, ma, a meno di sorprese, è facile pensare che si tratterà di un rematch di WWE TLC e che, dunque, le avversarie saranno nuovamente Nia Jax e Shayna Baszler.