in ,

SMACKDOWN LIVE REPORT (1-5-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, il vostro Phoenix vi dà il benvenuto ad un nuovo appuntamento con Smackdown Live!

•La puntata parte con un annuncio in grande stile di Paige: AJ Styles vs Shinsuke Nakamura – che si terrà questa domenica – sarà un No Disqualification Match!

•Il Miz Tv è ufficialmente iniziato! The Miz mette subito le cose in chiaro: in seguito alle svariate controversie inerenti alla sua persona, Daniel Bryan è ufficialmente bannato dal suo talk show. Spazio a Jeff Hardy (ospite della serata) al quale Miz pone una domanda curiosa:”Sono o non sono un Intercontinental Champion migliore di Seth Rollins”? Al che Jeff Hardy risponde freddamente, facendo imbestialire Miz. L’Awesome One ora ci mostra dei video recap del ritorno di Jeff a Smackdown, dicendo che quest’ultimo ha mancato di rispetto a Randy Orton, che si presenta prontamente sul ring. The Viper dice a Miz che non ha bisogno di essere istigato, lui colpisce quando vuole e dove vuole; ed è per questo che riprenderà il WWE United States Champion! Arriva anche Shelton Benjamin, rammentando a tutti di aver battuto Randy Orton. Il wrestler di colore dice di avere più diritto del buon Randy. Parte quindi una rissa che viene poi sedata dagli stessi Orton e Hardy!

TAG TEAM MATCH: RANDY ORTON & JEFF HARDY V. SHELTON BENJAMIN & THE MIZ

 

Il match è un classico tag team match caratterizzato dal discreto gioco di squadra dei face e dalle scorrettezze degli heel. Jeff Hardy esegue la sua combo su Miz, connette anche la Twist of Fate ma al momento della Swanton Bomb una ginocchiata di Benjamin e una spinta di Miz gli fanno perdere la concentrazione. Siamo alle battute finali, con Orton che connette una doppia Silver Spoon DDT… RKO SU BENJAMIN! Hardy a questo punto mette a segno la sua Swanton Bomb, che vale la vittoria decisiva!

VINCITORI: JEFF HARDY & RANDY ORTON

 

A fine match Jeff si becca una RKO fulminea!

 

•Le Iiconics Duo continuano a denigrare chiunque, Renee Young compresa. Sembrano aver confermato il loro sodalizio con Carmella.

 

•Il New Day offre dei pancakes ai The Bar, ma questi rifiutano bruscamente.

 

•HAPPY RUSEV DAY! Lana interrompe Rusev e Aiden per far intendere che tornerà al fianco di suo marito.

 

•Big Cass tiene un promo contro Daniel Bryan, inneggiando ancora una volta a favore delle persone alte… Come lui. Cass ci dice che il match di domenica non sarà un match a 5 stelle ma durerà esattamente 5 secondi. Arriva poi un persona di piccole dimensioni travestita da Daniel Bryan, il quale si becca un bel pestaggio. Il pubblico non sembra apprezzare.

 

•AJ Styles si trova sul ring con Renee Young e gli viene chiesto se la nuova stipulazione può aiutare Shinsuke Nakamura. Il Phenomenal dice che un No DQ è proprio la stipulazione da dove Shinsuke può trarre più vantaggio. Samoa Joe si presenta sullo stage e lancia una sfida ad AJ Styles; la Samoan Submission Machine afferma che distruggerà Styles una volta finito con Reigns. Shinsuke si palesa alle spalle di Styles e lo colpisce con un Low Blow, finendo l’opera con la Kinshasa!

SINGLE MATCH: XAVIER WOODS V. SHEAMUS

Sheamus fa valere parecchio la sua forza fisica, nonostante la buona difesa di Woods, che esegue varie manovre interessanti. Nella fase finale del match – dove c’è un mega rissone – Woods ne approfitta vincendo tramite Roll-Up.

 

VINCITORE: XAVIER WOODS

 

•Paige si dimostra riluttante di fronte alle richieste dell’Absolution, facendo intuire che la fazione è ormai un lontano ricordo.

 

SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH: CARMELLA & IICONICS V. BECKY LYNCH, CHARLOTTE FLAIR & ASUKA

Il match viene impostato abbastanza bene, con Charlotte Flair che mette in risalto le sue qualità in varie fasi del match. Becky viene isolata dalle heel per lungo tempo fino al tanto desiderato tag di Charlotte, che ristabilisce le gerarchie. Le heel ora confinano la Flair al loro angolo, ASUKA PERÒ TORNA IN POMPA MAGNA E METTE FUORI TUTTE! In un finale parecchio concitato, dove ognuna dice la sua, Asuka viene roll-uppata da Peyton, la quale però viene chiusa nella Asuka-Lock definitiva.

VINCITRICI: CHARLOTTE FLAIR, BECKY LYNCH & ASUKA 

Si conclude sulle immagini di Charlotte Flair che se la ride questa puntata di Smackdown Live che precede Smackdown.

Goodbye!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE RAW

RATINGS MONDAY NIGHT RAW 30/04/2018

Sasha Banks

NUOVO LOOK PER SASHA BANKS