Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto appuntamento con gli Ups&Downs dell’ultima edizione di Smackdown Live. Buona lettura!

•DOWNS:

MIXED TAG TEAM MATCH, REPEAT – Ups&Downs

Apprezzo davvero il fatto che i Mixed Match tengano impegnati un po’ tutti in vista di nuovi piani, ma ormai sfociano nel ridicolo. Indipendentemente da chi vince, o perde, i match sono davvero pessimi e mancano di psicologia basilare. R-Truth e Andrade ‘Cien’ Almas si sono spremuti per dare il cambio alle proprie partner, quando poi è risaputo che se entra una, logicamente, anche l’altra deve entrare. E no, non ho nemmeno apprezzato i balletti dei Fabulous Truth.

Ups – Ups&Downs 

Difficilmente si possono estrapolare dei punti positivi da una puntata così soporifera. La situazione Asuka continua ad essere stabile; il feud tra AJ Styles e Samoa Joe continua a rilento, mi sarei aspettato un qualcosa di più acceso in vista dello Show-Down; Daniel Bryan e The Miz continuano il loro feud, che probabilmente sarà – momentaneamente – interrotto dopo questo sabato, dove Daniel Bryan si aggiudicherà la shot al titolo.

Anche per oggi è tutto, vi dò appuntamento a domani con il Mae Young Classic Tournament. Goodbye and goodnight!