in

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS – (30-10-2018)

Ups&Downs

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin che, in via del tutto eccezionale come ieri, è pronto con i consueti Ups&Downs dell’ultima puntata di SmackDown Live!

Iniziamo quindi gli Ups&Downs.

UPS:

•IL PROMO DI BECKY LYNCH

Pur con qualche problema, Becky da heel continua a funzionare e ieri ha sfoggiato un buon promo. Nulla di eccelso, ma comunque un buon promo. Vedremo come risponderà Ronda Rousey.

•WWE CHAMPIONSHIP (IL MATCH)

Vedremo dopo perché devo specificare soltanto il match. Per il livello degli incontri settimanali, questo è stato più che buono. Una valida contesa tra due performer eccezionali ma ancora una volta non siamo al top.

DOWNS:

•WWE CHAMPIONSHIP (DOPO IL MATCH)

Come per John Cena, le voci che volevano Daniel Bryan fuori da Crown Jewel si sono rivelate veritiere, dunque, dopo una faida di mesi e mesi, Samoa Joe è di nuovo lo sfidante di AJ Styles. La parola più adatta ora è “basta”. Dopo tutti questi mesi di faida e tutti questi match, la rivalità non offre più nessuno spunto. Il modo in cui si è arrivati al match, poi, è parecchio stupido.

•TRICK OR STREET

Un fallimento preannunciato. Segmento che doveva essere divertente ma non lo è stato, come del resto tutta la faida, che è pure titolata! Mi auguro tutto ciò finisca presto. Nota di merito però l’entrata del New Day: amo il Brood.

•R-TRUTH VS SHINSUKE NAKAMURA

Il titolo degli Stati Uniti si riconferma qualcosa che non esiste. Mentre in vista di Survivor Series a RAW Seth Rollins è impegnato in una faida personale con Dean Ambrose…Nakamura fa ancora parte di match inutili e siparietti, come quello classico di R-Truth. Che ci sta, ma non è assolutamente opportuno in queste occasioni.

•SHANE MCMAHON

Il Commissioner è appena tornato e non riesco a pensare ad altro se non a quanto si stesse bene senza. Fastidioso ed inopportuno, con una minaccia assurda se il wrestler di SD non vincesse la World Cup. Non capisco perché, davvero, è tutto sbagliato quello che ha fatto in puntata. Anche l’annunciare il match per il titolo WWE, forzatissimo.

•CONSIDERAZIONI NEUTRALI

TAG TEAM MATCH

Il match è stato semplicemente un normalissimo match televisivo dunque non ne parlerò molto. La situazione tra i quattro è vagamente interessante, ma sinceramente le RKO di Orton a tutti hanno stufato.

•CHARLOTTE FLAIR

Il rifiuto della perdente di Evolution è stato abbastanza strano. Mi sarei aspettato lo accettasse, non capisco di preciso perché rifiutare questo ruolo. Però potrebbero esserci buone motivazioni dietro, vedremo.

Puntata brutta di SmackDown che è in fase calante da parecchio. Speriamo in una ripresa il prima possibile, mancano solo tre settimane a Survivor Series e la costruzione potrebbe procedere diversamente.

Alla prossima!

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NJPW

NJPW: EVIL RISPONDE A CHRIS JERICHO

Social

SOCIAL: FOTO A TEMA HALLOWEEN!