Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Footprint Center di Phoenix, Arizona, che precede di 24 ore la disputa di Money In The Bank. Con il Premium Live Event ormai imminente, che cosa è accaduto nello show blu? Chi sono stati gli ultimi a qualificarsi nel MITB Ladder Match? Happy Corbin ha risposto alla sfida di Pat McAfee? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FATAL-4-WAY MATCH
Il main event della puntata di SmackDown ha sancito l’ultimo partecipante nel MITB Ladder Match maschile, con Ezekiel, Madcap Moss, Happy Corbin e The Miz che si sono affrontati in un Fatal-4-Way Match. Al termine di una buona contesa, l’ex Constable, reduce dal successo della Battle Royal precedente, ha eseguito la End Of Days su Ezekiel, ma è stato subito mandato via dal suo rivale, il quale ha ottenuto il pin vincente e la qualificazione nell’incontro con la valigetta.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– SERATA PRE-PREMIUM LIVE EVENT?
Il resto della puntata non ha regalato nulla, non facendo salire di livello il deludente show blu. La Battle Royal vecchio stile iniziale, vinta da Happy Corbin, si è rivelata poi essere inutile, mentre il 3 Vs 3 femminile è da considerarsi soltanto sufficiente. La sfida tra New Day e Viking Raiders non si è svolta a causa dell’attacco dei due europei, mentre la campionessa Ronda Rousey e Natalya non si sono incrociati prima del loro scontro titolato di questa notte.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Money In The Bank resa interessante soltanto dalla vittoria di Madcap Moss nel Fatal-4-Way e dall’ingresso di Ma.ce e Man.soor nella scuderia di Max Dupri. Il resto della serata non ha regalato nulla di buono, confermando il cattivo momento dello show blu.