SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 05-03-2021: Il nuovo Apollo

Nello show blu di ieri, Daniel Bryan ha sconfitto Jey Uso nello Steel Cage Match

SmackDown
Data di uscita
5 Marzo 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 05 Mar
Orario Italia
02:00, Sab 06 Mar
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field, che precede di due settimane e mezzo la disputa di Fastlane 2021. In attesa dell’evento del 21 marzo, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto lo Steel Cage Match tra Daniel Bryan e Jey Uso? L’American Dragon è riuscito a diventare il primo sfidante del campione universale Roman Reigns? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– STEEL CAGE MATCH

La puntata dello show blu ha avuto come piatto principale l’atteso Steel Cage Match tra Daniel Bryan e Jey Uso, con l’American Dragon costretto a vincere per ottenere un’opportunità titolata contro Roman Reigns a Fastlane. Al termine di una contesa molto godibile, la “Faccia da capra” ha ottenuto il successo grazie alla sua YES Lock ed è riuscito a conquistare la tanto sospirata chance per la cintura universale, mentre il Tribal Chief, a differenza di sette giorni fa, è rimasto impassibile a guardare il tutto all’esterno del ring. Da segnalare anche l’evoluzione del nuovo personaggio di Apollo Crews, ormai diventato il Real African American e sempre più calato alla perfezione nei panni del cattivo.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– IL LOTTATO

Tolto il main event finale, la serata non ha offerto un grande spettacolo a livello lottato, in particolar modo l’inizio di puntata è stato da brividi con il doppio match che ha visto coinvolti gli Street Profits e la coppia sempre ai ferri corti formata da Sami Zayn e King Corbin, impegnati in una rivalità senza alcuna logica o scopo finale in vista di WrestleMania 37. Anche il nuovo ruolo di Reginald, rigettato da Carmella, rifiutato dalla campionessa Sasha Banks e (quasi) attratto da Nia Jax, non sembra avere uno scopo particolare.

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown non ha offerto grosse emozioni, anche se lo Steel Cage Match tra Daniel Bryan e Jey Uso è stato godibile, così come lo sviluppo del nuovo Apollo Crews. La serata non ha brillato a causa di un lottato parecchio scadente (main event a parte) e di qualche scelta illogica in vista della Road To WrestleMania 37 sempre più prossima alla conclusione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: