SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 06-03-2020 | Tutto tremendamente brutto

SmackDown Ups&Downs | 06-03-2020 | Tutto tremendamente brutto | Nell'ultimo show blu, Dolph Ziggler e Robert Roode hanno vinto il Gauntlet Match

SmackDown Ups&Downs | 06-03-2020 | Tutto tremendamente brutto | Ecco gli Ups&Downs dello show blu prima di Elimination Chamber, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi al Keybank Center di Buffalo, che precede di pochissime ore la disputa di Elimination Chamber, ultimo evento prima di WrestleMania 36. In vista di domenica, che cosa è accaduto di nuovo nello show blu? Che cosa ha detto Bray Wyatt nella sua Firefly Fun House? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– FIREFLY FUN HOUSE

Come annunciato nei giorni precedenti allo show blu, Bray Wyatt ha presenziato nella serata di Buffalo il suo Firefly Fun House, dove ha spiegato il motivo della scelta di John Cena come avversario allo Showcase of Immortals. La spiegazione del The Fiend riguarda allo scontro di WrestleMania 30, dove l’allora leader della Wyatt Family venne sconfitto proprio dal Leader della Cenation. Inoltre, la grande capacità comunicativa del nuovo volto della paura ha reso molto piacevole un segmento piuttosto scontato.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– SHOW DI WRESTLING?

Tuttavia, il segmento di The Fiend e il Gauntlet Match per decidere chi entrerà per ultimo nella Chamber valida per i titoli di coppia (vinto da Dolph Ziggler e Robert Roode) sono le uniche cose da salvare in una puntata davvero brutta da descrivere. Si sono visti soltanto quattro incontri molto corti e un sacco di promo riempitivi e inutili, come quello iniziale tra la nWo e il trio composto da Sami Zayn, Cesaro e Shinsuke Nakamura.

– ASSENZE PESANTI

Un’altra grave pecca della serata è legata alla doppia assenza di Roman Reigns e del campione universale Goldberg, che non saranno nemmeno presenti a Elimination Chamber (a meno di clamorose sorprese). Una faida molto discussa dal WWE Universe e vista in malo modo dai più critici, sembra essere già partita con il piede sbagliato.

Considerazioni generali

Come detto nella categoria “Downs”, l’ultimo Friday Night SmackDown prima di Elimination Chamber è stato a dir poco disastroso; nonostante il solito magistrale promo di Bray Wyatt e il buon Gauntlet Match, dove gli Heavy Machinery hanno rischiato seriamente di vincerlo, la serata ha regalato tantissimi promo inutili e pochissimo lottato (soltanto quattro incontri).

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-04-2020 | Un’ultima sorpresa