Coronavirus: niente strette di mano per due Superstar WWE. Nuova regola nel backstage della compagnia di Stanford.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Purtroppo il Covid-19 si sta sempre più velocemente diffondendo in diversi paesi del mondo, con numerosissimi contagi e anche qualche vittima nello stato di Washington. I wrestler della WWE sono costretti a stare continuamente a contatto con i fan, tra show settimanali, pay-per-view, live event, meeting e quant’altro. Due Superstar della federazione di Stamford hanno deciso di prendere delle misure di precauzione onde evitare un possibile contagio.
Di chi si tratta?
I due wrestler che hanno deciso di non stringere più la mano a nessuno nel backstage della WWE sono Samir Singh e Sunil Singh, conosciuti anche come The Singh Brothers.
No more handshakes from us.
Just a friendly, respectful NAMASTE….Bollywood style. 🙏🏽 #COVIDー19
— Singh Brothers (@SinghBrosWWE) March 7, 2020
“Non ci sarà più nessuna stretta di mano da parte nostra.
Solo un amichevole, rispettoso NAMASTE… in pieno stile Bollywood.”
La situazione in vista di WrestleMania 36
Qualche giorno fa la WWE ha rilasciato ad ESPN una dichiarazione ufficiale per chiarire meglio la situazione Coronavirus in vista della disputa di WrestleMania 36 in quel di Tampa, in Florida. La federazione di Vince McMahon ha chiaramente specificato di star monitorando la situazione ma che attualmente non ci sarebbero dei piani per un’eventuale spostamento o addirittura cancellazione dell’edizione numero trentasei del Granddaddy of Them All.
Infine, è notizia di qualche minuto fa che la Mattel, casa produttrice di giocattoli, ha deciso di ritardare l’uscita di diverse action figures a tema WWE (come quella di John Cena o di Braun Strowman) a causa del pericolo Coronavirus.