Nello SmackDown post-WrestleMania 39, Jey Uso sconfigge Sami Zayn, mentre Triple H annuncia il ritorno del Draft
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Moda Center di Portland, che segue di una settimana la disputa di WrestleMania 39. Dopo i fatti dello Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show blu? Come ha debuttato il nuovo regno della campionessa femminile Rhea Ripley? Chi ha vinto la sfida tra Jey Uso e il campione di coppia Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups& Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SAMI ZAYN VS JEY USO
Prosegue l’interessantissima faida che vede i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn contrastare la Bloodline, sempre più incerta dopo la sconfitta di WrestleMania degli Usos. Nel main event, Jey ha avuto la meglio sul Great Liberator grazie all’intervento di Solo Sikoa e nel post-match ha attaccato il canadese, nonostante i due abbiano avuto modo di parlare nel backstage. A salvare l’Underdog, con KO fuori dai giochi, ci ha pensato il rientrante Matt Riddle. Altro evento interessante riguarda l’annuncio del Triple H del ritorno del Draft, il quale sarà completamente diverso rispetto al solito. Da segnalare anche l’ottimo Opener che ha visto i Brawling Brutes avere la meglio sull’Imperium.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– COME RAW?
A differenza del deludente show rosso, SmackDown ha avuto dei momenti interessanti ma, considerando che sono puntate post-WrestleMania 39, ci si aspettava molto di più. Inoltre, non vi sono stati debutti nel main roster, anche se il tutto sembra essere stato rinviato al prossimo Draft.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-WrestleMania 39 un filino migliore rispetto a RAW, ma che presenta diverse mancanze. Ad elevare la serata ci ha pensato la storyline tra la Bloodline e il duo Kevin Owens e Sami Zayn, mentre suscita curiosità l’annuncio del Draft.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

