Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Fiserv Forum di Milwaukee (Wisconsin), che segue di quattro giorni la disputa di WrestleMania 38. Dopo i fatti dello Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show blu? Che cosa avrà detto il bi-campione mondiale Roman Reigns? Ci sono state novità dopo il finale controverso tra Ronda Rousey e la campionessa Charlotte Flair? Si sono registrati ritorni o debutti particolari? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PROMO
La puntata è partita subito con un confronto acceso a distanza tra la campionessa Charlotte Flair e Ronda Rousey per il finale controverso dello Showcase Of Immortals. La donna più cattiva del pianeta ha preteso una rivincita per il prossimo PPV WrestleMania Backlash e intende affrontare la Queen in un “I Quit” Match, ma la dirigenza sembra voler prendere tempo. Nel finale di SmackDown, il bi-campione Roman Reigns ha ammesso che il suo obiettivo è quello di far elevare lo status degli Usos, facendogli conquistare anche le cinture di coppia di RAW. Ad interrompere tale progetto è arrivato Shinsuke Nakamura, il quale è stato abbracciato dal Tribal Chief prima di essere steso dal doppio Superkick dei due gemelli samoani. Da segnalare la fine del sodalizio tra Happy Corbin e Madcap Moss, con il primo che è riuscito a prendersi l’ultima parola sul vincitore dell’Andrè The Giant Battle Royal.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– DEBUTTI E RITORNI
Nonostante dei segmenti interessanti, la serata post-Wrestlemania 38 ha deluso grandemente sia nella qualità del lottato, sia nei debutti, in particolar modo quello di Raquel Rodriguez, con l’ex campionessa di NXT relegata ad un promo con i Los Lotharios. Anche l’arrivo di Gunther non è stato esaltante, nonostante il netto successo. Sul tema ritorni c’è solo da segnalare l’imminente rientro di Lacey Evans.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Wrestlemania 38 a tratti deludente, nonostante la presenza di ottimi segmenti come quello tra Charlotte Flair e Ronda Rousey. A far storcere il naso sono gli arrivi di Gunther e Raquel Rodriguez, trattati in maniera del tutto generica nonostante il valore dei due atleti.
SCONTO WRESTLEMANIA: Acquista il numero 3 e il numero 4 della nostra rivista ad un prezzo super ridotto! CLICCA QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

