A SmackDown, Drew McIntyre e Sheamus hanno vinto il Fatal 5-Way e settimana prossima si affronteranno per decretare lo sfidante di Gunther
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, che precede di un mesetto la disputa di WrestleMania 39. A poche settimane dall’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il Fatal 5-Way per decretare il primo sfidante del campione intercontinentale Gunther? È davvero tornato il sereno in casa Bloodline? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– REY NELLA LEGGENDA
La serata ha presentato il primo introdotto nella Hall Of Fame 2023: Rey Mysterio. Il folletto di San Diego è stato subito stuzzicato da Dominik e i due sono andati vicini ad attaccarsi nel post-match tra Judgment Day e Legado del Fantasma. Il Fatal 5-Way è da considerarsi il miglior incontro della serata, nonostante il finale contraddittorio con la doppia vittoria di Drew McIntyre e Sheamus.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA PESANTE
Una delle assenze più pesanti è sicuramente quella del bi-campione mondiale Roman Reigns, il quale non si è fatto vivo nello show blu e non ha avuto il tanto atteso confronto con Jey Uso, specie dopo i fatti di RAW.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown carina ma non indimenticabile, dove si è fatta sentire l’assenza di Roman Reigns. La doppia vittoria di Drew McIntyre e Sheamus e l’introduzione nella Hall Of Fame di Rey Mysterio sono stati i piatti forti della serata.